La tecnologia più avanzata nel settore delle riprese aeree
HeliVR azienda di riprese aeree e noleggio droni da sempre è al passo delle nuove tecnologie per offrire ai propri clienti esclusvamente il meglio del mercato al fine di ottenere, anche grazie anche alla nostra esperienza in video riprese aeree, immagini uniche che solo un'azienda professionale può garantire
Freefly Alta 8 + Freefly Movi M15 / Movi
Il Drone Freefly Alta 8 con gimbal stabilizzata su 3 assi Freefly Movi M15 riesce a soddisfare le richieste nel settore cinematografia aerea grazie alla sua potenza e qualità di volo manuale. Con questa tipologia di drone si possono installare macchine da presa cinematografiche come Arri Mini e Red Epic con ottiche Anamorfiche o ottiche Prime.
Oltre alla macchina da presa possono essere installate Remotatori di Diaframma e Fuoco oltre che alla presenza di comandi remoti di start e stop rec per Arri Mini e Red Epic.
L'autonomia di volo del drone Freefly Alta 8 con Red Epic o Arri mini equipaggiate con lenti Anamorfiche o Ultra Prime è di circa 14 minuti ogni volo. Il segnale video che viene trasmesso a terra è di qualità FullHD con predisposizione all'uscita SDI per duplicare il segnale ad un secondo monitor Regia.
Possibilità di installare la gimbal anche nella modalità Skyview cosi da ottenere riprese mozzafiato e innovative nel panorama delle riprese aeree con droni.
Freefly Alta 6 + Freefly Movi M15 / Movi
Il Drone Freefly Alta 6 con gimbal stabilizzata su 3 assi Freefly Movi M15 riesce a soddisfare la maggior parte delle richieste nel settore cinematografia aerea nonostante la un payload inferiore al drone Freefly Alta 8. Con questa tipologia di drone si possono installare macchine da presa cinematografiche come Arri Mini, Red Epic e Blackmagic con ottiche Zeiss Compact Prime.
L'autonomia di volo del drone Freefly Alta 6 con Red Epic o Arri mini equipaggiate con lenti Zeiss Compact Prime è di circa 7 minuti ogni volo, mentre con Blackmagic Production camera 4K circa 9 minuti. Il segnale video che viene trasmesso a terra è di qualità FullHD con predisposizione all'uscita SDI per duplicare il segnale ad un secondo monitor Regia.
Possibilità di installare la gimbal anche nella modalità Skyview cosi da ottenere riprese mozzafiato e innovative nel panorama delle riprese aeree con droni.
DJI Inspire 2 con camera X5S / X7
Il nostro drone DJI Inspire 2 disponibile al noleggio è un ottimo drone con camera DJI X5s con sensore micro 4:3 che permette la registrazione di video in formato Apple Prores 4K o 5,2K. Grazie alla sua leggerezza, trasportabilità e velocità in volo (può raggiungere circa i 90km/h) è ideale per riprese video a soggetti in movimento o in situazioni dove trasportare un drone di grandi dimensioni sia più scomodo anche grazie alla disponibilità di 20 batterie che ci permettono una autonomia di volo lontani da una sorgente di ricarica di più di 2 ore
Il drone DJI Inspire 2 è disponibile anche con la camera DJI X7 con sensore Super 35mm che permette l'acquisizione di video in formato Apple Prores, Apple Prores RAW e RAW fino a 6K.
Freefly Tero + Freefly Movi M15
HeliVR noleggia la propria auto radiocomandata Freefly Tero che è la rivoluzione nel settore delle riprese a terra. Questo strumento altamente tecnologico, disponibile al noleggio, permette la realizzazione di riprese estremamente dinamiche da una prospettiva unica che accoppiata al gimbal stabilizzato su 3 assi Freefly Movi M15 o DJI Ronin o DJI Ronin MX.
Oltre alla possibilità di ottenere incredibili shoots questo strumento permette di eseguire riprese in condizioni estremamente rischiose per un operatore camera, pensate ad una ripresa con uno stunt!
In questa tipologia auto radiocomandata si possono installare macchine da presa cinematografiche come Arri Mini e Red Epic con ottiche Anamorfiche o ottiche Prime.
Oltre alla macchina da presa possono essere installate Remotatori di Diaframma e Fuoco oltre che alla presenza di comandi remoti di start e stop rec per Arri Mini e Red Epic.
Alcuni dei nostri Clienti
Perchè scegliere HeliVR
HeliVR è una azienda specializzata in riprese aeree dal 2009 con una enorme esperienza nel noleggio droni per il cinema, spot pubblicitari, fashion show, sfilate e documentari.
ApprofondisciAutorizzazioni
HeliVR azienda di riprese aeree con droni è abilitata da ENAC, DGAC, FAA, AESA e CAA, e grazie alla propria esperienza è in grado di ottenere autorizzazioni in tutto il modo per la realizzazione di video aerei con droni.
ApprofondisciTecnologia
HeliVR aggiorna costantemente il proprio parco droni per rimanere al passo delle tecnologie ed inoltre investe in nuove strumentazioni come Cablecam e Macchine Radiocomandate.
Approfondisci